Luca Izzo, fotografo

Luca IzzoMi sono inscritto alla lettura portfolio per avere una critica obbiettiva e costruttiva sul valore del mio lavoro da parte di professionisti del mondo della fotografia.

Durante la lettura ho avuto diversi interpretazioni del mio lavoro. Alcune più tecniche altre più formali sulla lettura delle mie immagini. In ogni caso è stato un momento di arricchimento e crescita per il mio lavoro fotografico. 

Dopo la lettura grazie alla loro disponibilità ho avuto la fortuna di poter discutere ancora con i lettori e ricevere altri suggerimenti. Sono contento che uno dei miei lavori sia piaciuto a Sandro Iovine e sia stato pubblicato su Fpmag.

In ogni caso consiglio a tutti gli appassionati di fotografia di fare le letture portfolio, ed io stesso ne farò ancora. La cosa più importante è quella di avere il parere di professionisti per crescere e migliorare. La creazione e la sperimentazione restano il cuore della fotografia. 

  • Glenda Cinquegrana
  • 0 Comments
  • Blog

Invia un commento * Indirizzo e-mail non pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati da un *

0 Commenti

Ricevi la nostra newsletter

Se ti sono piaciute e nostre iniziative, e vuoi restare in contatto con noi, iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai le informazioni periodiche sulle nostre attività.

Grazie, ti sei iscritto con successo e riceverai presto i nostri aggiornamenti.