Silvia Gaffurini, artista

Mi sono iscritta alla lettura portfolio perchè ho creduto che fosse un’ottima occasione per far vedere a persone di comprovata esperienza il mio lavoro.

Durante le letture mi sono trovata  bene, a mio agio e ho avuto modo di far vedere le opere che avevo portato ai tre lettori. Ovviamente tre approcci diversi: Glenda Cinquegrana, oltre all’aspetto fotografico, ha voluto approfondire l’aspetto tecnico-esecutivo, apprezzando le peculiarità estetiche  che caratterizzano il mio lavoro. Con Denis Curti l’incontro si è trasformato da subito in dialogo e, data la sua schiettezza e sincerità, ha saputo darmi preziosi consigli sul come poter impostare le mie aspettative future.  Carla Pozzi si è dimostrata molto attenta, precisa e molto cordiale.

L’evoluzione, inaspettata del dopo lettura, si è trasformata in un evento fantastico. Denis Curti, mantenendo la sua promessa che mi fece durante la lettura, verrà a parlare di fotografia al vernissage  della mia prossima mostra personale e,  Glenda Cinquegrana curerà l’allestimento e il testo….cosa voglio di più!!!!

Consiglio a tutti di partecipare: credo che, oltre l’atmosfera cordiale tra i partecipanti e i lettori, la mia sensazione è stata, fin da subito, di stare con “brave” persone e non solo nel loro ambito professionale.

  • Glenda Cinquegrana
  • 0 Comments
  • Blog

Invia un commento * Indirizzo e-mail non pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati da un *

0 Commenti

Ricevi la nostra newsletter

Se ti sono piaciute e nostre iniziative, e vuoi restare in contatto con noi, iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai le informazioni periodiche sulle nostre attività.

Grazie, ti sei iscritto con successo e riceverai presto i nostri aggiornamenti.